SPEDIZIONI - PAGAMENTI - RESI E RIMBORSI

Quali sono i tempi di spedizione?

Tutti gli ordini effettuati su Nicura vengono spediti tramite Corriere entro 24 ore lavorative e consegnati entro 2 - 4 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il cliente abbia scelto la modalità di pagamento tramite bonifico, la spedizione avverrà nelle 24 ore lavorative successive alla contabilizzazione del bonifico sul conto bancario di Nicura.

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione dei prodotti ordinati su Nicura è pari a 6,90€.

Per gli ordini che superano i 49 € di valore, la spedizione è GRATUITA.

Posso tracciare il mio ordine?

Certo!

Controlla semplicemente l’e-mail che ti abbiamo inviato dalla nostra mail di Nicura con le informazioni di spedizione e fai clic sul pulsante di tracciamento.

Se non riesci a trovare l’email con il codice di monitoraggio, contattaci.

Come posso pagare?

Puoi pagare qualsiasi ordine effettuato su Nicura con qualsiasi carta di credito o debito, Postepay, Visa o Mastercard.

Puoi scegliere di pagare anche tramite PayPal.

L’acquisto è sicuro?

Il processo di pagamento sul sito di Nicura è totalmente sicuro con crittografia a 256 bit: utilizziamo i migliori servizi per processare i pagamenti, non verremo mai a conoscenza dei tuoi dati di pagamento, né li conserveremo sui nostri server.

Posso restituire i prodotti?

Se non sono stati usati né si presentano danneggiati, assolutamente sì!

Ordinare su Nicura è privo di rischi al 100%.

Puoi quindi ordinare i prodotti, provarli e restituirli entro 14 giorni se non sei soddisfatto.

Una volta ricevuta la spedizione di reso, riceverai un rimborso completo.

Consulta la nostra pagina sui resi per maggiori informazioni.

Quanto tempo ci vuole per riavere i miei soldi?

Entro 72 ore dalla ricezione del tuo pacco, e dopo esserci assicurati che rispetti le nostre Politiche di Reso, Nicura ti restituirà l'importo dell’acquisto.